News dell'amministrazione

Riconoscimento per 3 dipendenti comunali andati in pensione

Monteforte d'Alpone, 30-12-2017

RICONOSCIMENTO PER TRE DIPENDENTI COMUNALI ANDATI IN PENSIONE

Stamattina il sindaco di Monteforte d’Alpone Gabriele Marini, a nome di tutta l’Amministrazione comunale, in sala consiliare ha consegnato un riconoscimento a tre dipendenti che sono andati in pensione quest’anno: Graziella Pantano, Mario Almari e Attilio Bozzola. Il riconoscimento, una targa che riproduce la piazza di Monteforte, è stato interamente pagato dal sindaco per non gravare sulle casse comunali.
    <<Quando ero in minoranza ho conosciuto la vostra professionalità, - ha sottolineato Marini - e da sindaco ho potuto apprezzare ancora di più la vostra passione e dedizione per il lavoro. Questo riconoscimento, quindi, è un ringraziamento e serve per esprimere la profonda stima che io e l’Amministrazione comunale abbiamo nei vostri confronti.>>
    Durante la consegna delle targhe, il sindaco ha ricordato il sorriso di Graziella, <<fondamentale perché è il biglietto da visita di un Comune>>, la dedizione di Mario e il senso di sacrificio di Attilio. Quest’ultimo nel ricevere la targa ha voluto ricordare i suoi 41 anni da vigile, dal 14 giugno 1976 fino al 31 marzo di quest’anno. <<In tutti questi anni ho sempre rispettato le Amministrazioni che si sono succedute, - ha spiegato Attilio - come vigile ho sempre cercato di seguire valori quali l’onestà, la trasparenza, il sacrificio e l’amore per il mio paese: Monteforte>>.

Ufficio Stampa Comune di Monteforte d'Alpone
Marco Bolla - 3402456128