Informazioni Mensa, Servizi Scolastici

A partire dall’anno scolastico 2017/2018 è attivo il nuovo sistema informatizzato per la gestione dei pasti, del trasporto scolastico e dei relativi pagamenti.
E’ ATTIVO PER LA GESTIONE DEI SERVIZI SCOLASTICI IL SISTEMA DEDALO AL SEGUENTE

LINK http://genitori.monteforte.dedalo.top

I Genitori, tramite quest’area riservata e protetta, possono accedere alle seguenti aree:
• dati d’iscrizione dell’alunno;
• scadenze, avvenuti pagamenti e saldi;
• pasti consumati quotidianamente;
• elenco degli avvisi ricevuti via SMS o e-mail dall’Ente.
I Genitori possono effettuare i pagamenti nelle seguenti modalità:
• bonifico bancario;
• postagiro;
• bollettino postale.
La CAUSALE che deve essere indicata nel pagamento dovrà essere la seguente:
Servizio Mensa Scolastica:
MENSA *CODICE ASSEGNATO AL BAMBINO* COGNOME E NOME DEL BAMBINO.
Servizio Trasporto Scolastico:
TRASPORTO SCOLASTICO *CODICE ASSEGNATO AL BAMBINO* COGNOME E NOME DEL BAMBINO.
E’ importante sia indicato il codice del bambino nella causale per un puntuale e veloce accreditamento dell’importo versato sul proprio “borsellino virtuale”.
A breve sui numeri telefonici indicati in fase di iscrizione, i Genitori riceveranno l’indicazione via SMS del codice personale del proprio figlio iscritto al servizio mensa scolastica e, sempre, nella medesima modalità riceverà un SMS alla soglia dell’esaurimento del credito.
Nei prossimi giorni i Genitori che hanno buoni pasto mensa scolastico in formato cartaceo (anche residui dello scorso anno scolastico) verranno invitati a presentarsi presso l’Ufficio Istruzione di questo Comune per la riconsegna e la conversione dell’importo sul proprio “borsellino virtuale”.
Si informa che chi ha effettuato l’iscrizione ai servizi in formato cartaceo è in regola e la sua iscrizione digitale è presa in carico dagli uffici comunali ed immessa nel sistema.

Scarica l'avviso