Sostituzione dei contatori di energia elettrica

Monteforte d'Alpone, 07-11-2017
CAMPAGNA DI SOSTITUZIONE DEI CONTATORI DI ENERGIA ELETTRICA

Nei prossimi giorni a Monteforte d’Alpone partirà la campagna di sostituzione massiva dei contatori di energia elettrica. Durerà tre mesi e coinvolgerà tutte le utenze monofase, cioè quelle domestiche con contratti dai 3 ai 6 kW.
Passerà un incaricato dell’azienda “E-Distribuzione”, riconoscibile grazie ad un tesserino identificativo, che installerà il nuovo contatore “Open Meter”. Cinque giorni prima del passaggio, comunque, verrà rilasciato un foglio di avviso che riporterà la data e la fascia oraria prevista per il cambio.
“Open Meter” è un contatore di nuova generazione che permetterà di tenere sotto controllo i consumi, rendere la casa più sostenibile e, per chi è interessato, di mobilitare i servizi di domotica (tramite un ulteriore dispositivo in fase di implementazione, il contatore sarà capace di colloquiare con gli elettrodomestici all’interno della casa).
L’intervento di sostituzione sarà completamente gratuito e non verrà richiesta nessuna firma o bolletta al cliente.
In allegato, un facsimile del tesserino identificativo.

Ufficio Stampa Comune di Monteforte d'Alpone
Marco Bolla - 3402456128